sabato 5 novembre 2011

Film in arrivo: da paura!!!


Anche oggi due brevi segnalazioni cinematografiche.
La prima riguarda il quarto capitolo della saga di Underworld in arrivo all'inizio del prossimo anno.
Si chiamerà Underworld Awekening, e seguirà di nuovo le vicende della protagonista Selene, interpretata sempre dalla Beckinsale di cui colpisce sicuramente la recitazione!:-)
Lo segnalo perchè, sin dal primo film, mi ha colpito molto per l'orginalità con cui viene trattato il tema vampiresco e per l'idea che la guerra fra vampiri e licantropi, un tempo alleati, adesso si combatta con armi hitech più che con i soliti poteri sovrannaturali dei mostri.
Si insomma è agli antipodi di Twilight e per questo mi piace!!!!
Underworld Awakening qui trovate il trailer.....e spero di poter evitare il 3D che aborro!!!
La seconda segnalazione invece è per un film in arrivo l'anno prossimo e che ricorda un pò Paranormal Activity per la genialità dell'idea e cioè: cosa succederebbe se una notte la morte, o meglio le morti (detti Grim Reapers), venissero a prendersi un pò di umani!!??
Grim Night ecco il trailer realizzato con quattro soldi dai due ideatori tali Brandon Bestenheider, Allen Bey. E' così scattato l'interesse delle major di Hollywood e alla fine l'ha spuntata la Universal Picture con un bel milioncino di dollari.
Aspettiamo per i prossimi mesi un bel viral su questo film.
PS
Notizia dell'ultima ora, esce nelle sale il film "Il Domani che verrà", credo interessante.
il-domani-che-verrà trailer e info
By Sanchez

2 commenti:

Debris ha detto...

4 Capitolo ?? Non ne sapevo proprio nulla ?? Trailer

Comunque mi sembra che passare dalle atmosfere di Hellnoy alle atmosfere di un Terminator ultratecnologico non faccia molto bene..Il primo era molto interessante..gli altri..Ricordo un film che mi ha molto colpito, Guardiani del destino...

Fantascienza & co. ha detto...

Bene, vuol dire che questo Blog "informa"!!:-)

Non capisco bene il nesso con Hellboy, a me Underworld, con tutti i suoi limiti, piace proprio per l'originalità, e comunque se vogliamo restare nel vampirismo classico preferisco il Lestat della Rice a sti studentelli vampirelli. De Gustibus.