venerdì 11 dicembre 2015

HOME RUN e SAD DOG PROJECT!


Carissimi, questo post è tutto dedicato al nostro amico Lorenzo Sartori, che, se leggete questo blog, dovreste ormai conoscere. Ma per chi se lo fosse dimenticato è: giornalista, game designer, editore di Dadi e Piombo e adesso pure scrittore.
Infatti da alcuni anni si è dato alla produzione di romanzi e racconti.
Ha esordito con la Gainsworth Publishing (Con l'ultimo respiro) e poi ha pubblicato per la Nativi Digitali Edizioni (Lo strano caso di Micheal Farmer).
Lorenzo, recentemente, ha partecipato alla fondazione del Sad Dog Project e cioè "l'editoria 3.0!", un collettivo di artisti che si aiutano reciprocamente per pubblicare le proprie opere.
E della Sad Dog è il racconto di fantascienza di Sartori: Home Run.
SINOSSI
E10 è il nome in codice di un uomo rinchiuso in un centro ricerche. E10 non ricorda chi è, né come sia arrivato in quel posto, capisce solo di essere una cavia. Sfruttando un momento di distrazione, ma anche capacità di combattimento inaspettate, E10, o Ethan come preferisce chiamarsi, si libera e fugge dal centro. La struttura si trova però su un'isola sperduta in mezzo all'Oceano Pacifico. La sua fuga ha le ore contate?
Concludo con i riferimenti e i ringraziamenti a Lorenzo.


By Sanchez

Nessun commento: