lunedì 6 settembre 2021

Fantascienza&Co compie 10 anni!


 

Nel mese di agosto questo blogghetto ha compiuto 10 anni, quindi mi sembra giusto farvi un resoconto dei fatti più importanti di questi due lustri appena conclusi.

Comincio con il dire che ad oggi siamo arrivati ad oltre le 72.000 visualizzazioni singole, quindi vuol dire circa 6.500 all’anno ovvero un discreto numero di appassionati di fantascienza che cerca notizie anche su Fantscienza&Co.

Altri avvenimenti salienti, anzi i più importanti fin’ora, sono i due ebook pubblicati e il terzo in arrivo, due Convention e forse la terza in arrivo.

Questi piccoli successi mi hanno portato via il tempo per aggiornare il contenuto del blog, ma ho continuato su Facebook a proporvi notiziole sulle due pagine presenti.

Non ho concluso le recensioni dei film Marvel ma volutamente perché ho trovato pessimo il finale di endgame: come minimo dovevano invertire i finali di Cap e Tony. Ma poi come si fa a far fuori un personaggio che ha come prerogativa principale l’intelligenza e la capacità di avere sempre un piano-b? Solo per questioni di contratti? Ma per piacere. 

Comunque, se lì non sono andato avanti e non ci andrò fino a che non faranno ritornare in qualche modo l’uomo di latta, vi invito a seguire altre pagine-post che cerco tenere aggiornate e cioè:

la pagina Real- Robot the List, la pagina dei Lego e quella relativa ai produttori di giochi e modellini interessanti. Altre recensioni di film, libri e storie varie che farò, dipendono sempre dal tempo a disposizione.

Progetti per il futuro? Come dicevo un terzo ebook, una terza Convention e poi vediamo, le idee sono molte, ma il tempo per l’hobby è sempre poco. Vedremo, intanto attendo anche vostri suggerimenti e idee.

Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e spero continuerete a seguire questo blog ma soprattutto a seguire la nostra comune passione per la fantascienza e il mondo dei Mecha e quindi di Mechanomicon.  

Nessun commento: