ATTENZIONE SPOILERS ASSAMBLE!
Eccoci all'undicesimo film del Marvel Cinematic Universe.
Bello ma non entusiasmante come il primo. La trama è abbastanza semplice:
Stark (con Banner) per proteggere la Terra da nuovi attacchi alieni usa lo scettro di Loki, che insieme ai Vendicatori ha appena sottratto dalla distruzione dell'ultima base Hydra, per creare una AI in grado di guidare un esercito di Robot-Ironman. Il tentativo fallisce perchè crea Ultron che vuole distruggere gli uomini. Alla fine la soluzione viene ancora dalla mente, anzi da un colpo di fortuna di Stark, perchè Ultron vuole evolversi e crea a sua volta una creatura che però si basa su Jarvis, che Ultron pensava di aver eliminato. Così la Creatura seconda fa fuori la Creatura Prima e noi siamo salvi, Urrah!
Le mie note:
1- più che dei buchi di trama si notano dei tagli dovuti al troppo rimaneggiare la trama durante le riprese.
2- Quicksilver può essere defunto (e in maniera ricdicola! Quasi peggio di Kirk In Generazioni!) ma anche no, se ne avranno bisogno lo rivedremo, questi due punti li potete approfondire qui:
3- Bello il "mecha design", in particolare il nuovo Quinjet e l'Hulkbuster con sistema di componenti modulari VERONICA, lanciati dal satellite (e ideati da Banner): è così fico che le suona persino a Hulk!
4- Comunque sia ho notato uno schema nella Trama: all'inizio ci sono gli Avengers insieme che combattono e lo stesso avviene nell'ultima scena seguita poi da un epilogo in cui Vecchi Vendicatori vengono sostituiti dai Nuovi.
5- Mi piace molto Visione, e poi adesso ha una Gemma dell'Infinito in fronte, mica poco!
6- Mia solita critica: manca una colonna sonora degna di 11e+ film....Ma qualcosa come la Marcia Imperiale no??
Va beh ho la mente già alla nuova trilogia di SW, lo ammetto!
By Sanchez
Nessun commento:
Posta un commento