venerdì 20 marzo 2015

X-FILES: Il Prequel!


In genere, forse lo sapete già, non gradisco molto prequel, sequel e soprattutto  i reboot. Ma stavolta sono io a proporre di fare il prequel del titolo di questo post.
Mi spiego meglio. 
Ho letto di recente della volontà di Carter, autore di X-files, di riprendere a fare il serial:
La cosa mi piace, io sono un fan di X-files: è anche uno dei pochi telefilm che ho seguito dalla prima all'ultima puntata e non c'era ancora internet così diffuso da poterlo usare per vedere le puntate a 10 alla volta!
Però a me piacerebbe, anche, vedere gli anni in cui Fox Mulder "lo Spettrale", si occupava dei casì di serial killer nell'FBI-  Sezione Crimini Vilenti in cui ha lavorato prima degli X-files.
Che ne dite, a voi piacerebbe questo prequel??
By Sanchez

Nessun commento: