giovedì 3 luglio 2014

Futuro bruciato!- Nuova opera di Alessandro Forlani


L'amico Diego (intervistato qui :intervista-con-lautore-diego-bortolozzo ) ci segnala una nuova uscita della Collana Imperium.


Nuova pubblicazione per "Collana Imperium": l’antologia "Futuro Bruciato"

L'autore Alessandro Forlani, Premio Urania/Mondadori 2011, ci offre una raccolta di sue opere.


Milano, 24 febbraio 2014 – Alessandro Forlani, autore di punta della Collana Imperium, ha pubblicato sei racconti di fantascienza sociologica premiati a concorsi di prestigio (Robot e Stella Doppia/Mondadori Urania) raccolti in un’antologia con commento dello scrittore. 
Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I Senza Tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza (Tristano; Qui si va a vapore o si muore; All'Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco Nero; Cerchio Capovolto; Ucronie Impure; Deinos; Kataris; Idropunk; L'Ennesimo Libro di Fantascienza; 50 Sfumature di Sci-fi). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Mondadori 2013.
L’autore ha 4 pubblicazioni all'attivo nella “Collana Imperium", raggiungibili qui (LINK http://collanaimperium.wordpress.com/)e nelle migliori librerie on-line.

Fantacronache di un futuro imminente dove è lecito l’assassinio dei genitori, si gestisce la cosa pubblica come un gioco di ruolo, la carne è materia prima dell’industria militare, l’uomo è incapace di guardare alle stelle e ammutolisce nell’oscurità di un degrado linguistico.

L’antologia è disponibile in e-book (LINK Futuro-bruciato-Alessandro-Forlani-vincitore-ebook ) e in versione cartacea (LINK lulu.com/shop/alessandro-forlani/futuro-bruciato ), in tutte le librerie on-line.

Sito dell'autore:
grandeavvilente.blogspot.it/

Viste le qualità dell'autore direi di non perderlo!
By Sanchez


Nessun commento: